Il cliente, un’azienda specializzata in verniciatura, nel processo di rimodernizzazione dei locali produttivi necessita di una copertura per un vano di grandi dimensioni adibito al frequente passaggio di TIR.
Installare una porta di grandi dimensioni che permetta frequenti passaggi con mezzi pesanti nella massima sicurezza ma che allo stesso tempo garantisca cicli veloci di apertura e chiusura per rendere veloci e semplici gli spostamenti.
Dopo aver valutato le esigenze del cliente si è optato per l’installazione di un portone ad avvolgimento SMART, lateralmente verranno installate in seguito dei passaggi pedonali. La porta ad avvolgimento SMART presenta grandi qualità di resistenza agli urti e agli impatti grazie ai tubi inseriti nel manto inoltre il motore installato garantisce efficienza e affidabilità nel ciclo di apertura/chiusura. Il tutto è corredato da accessori di sicurezza quali fotocellule e costa sensibile.
I nostri tecnici, grazie alle operazioni di precablaggio e predisposizione al montaggio effettuate dai nostri tecnici prima della messa in opera hanno permesso di completare il lavoro in una sola giornata e di mantenere l’ambiente di lavoro ordinato e sicuro così da influire il meno possibile nelle normali attività dell’azienda. Viste le grandi dimensioni della porta è stato necessario lavorare in altezza con un carrello elevatore e di altri macchinari.