Il cliente doveva riparare il luogo di lavoro (autofficina) dalle intemperie (acqua e vento) e dal freddo nei mesi più rigidi ed avere passaggio di luce naturale.
Avere una porta con una alta resistenza alle raffiche di vento, che permettesse di essere utilizzata anche in presenza di neve e che limitasse infiltrazione acqua dal pavimento. Altro fattore importante è lo spazio di manovra attorno alla struttura della porta che deve permettere movimenti agili senza intralci.
Abbiamo deciso di installare EVO la porta completamente in alluminio, altamente resistente alla spinta del vento e con guarnizione a doppio labbro a pavimento. La soluzione migliore per le esigenze del cliente. La qualità dei teli fornisce un’ottima tenuta termica, oltre che da pioggia o grandine.
L’alluminio esposto alla neve rimane inalterato nel tempo, il telo in pvc del mod Evo con elevato isolamento termico ed a pavimento, il doppio settore visivo High Vision ed una serigrafia hanno reso il tutto oltre che efficace, bello da vedere.
L’installazione in giornata ha permesso di limitare intralci alle normali attività dell’officina.