info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali
info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali

Installazione porte ad impacchettamento Smart

Cliente:Scatolificio Rinascente Srl
Indirizzo:Via Provinciale di Mercatale, 92 – Vinci (FI)
SettoriScatolificio

Esigenze:

Chiudere da entrambi i lati una copertura mobile con porte ad impacchettamento rapide, pratiche e sicure.

Aspettative:

Installazione di portoni di grandi dimensioni che permettessero il continuo passaggio di camion utilizzando tutto lo spazio utile dell’apertura tunnel, ma in grado di garantire la massima sicurezza del personale e dei mezzi impiegati. Inoltre è necessario limitare il più possibile l’azione degli agenti esterni e delle intemperie con un’isolamento resistente mantenendo la semplicità e praticità d’utilizzo.

Soluzione:

Le porte ad impacchettamento Smart che abbiamo installato sono ideali per le chiusure di grandi dimensioni (fino a 12 metri di larghezza e fino a 10 metri di altezza). Questo tipo di chiusure industriali garantiscono una massima resistenza al vento e alle intemperie soprattutto grazie ai tubi inseriti dentro al manto. Particolare attenzione è stata prestata all’aspetto della sicurezza che viene garantita dai sistemi di riapertura in caso di ostruzione installati nella porta.

Risorse:

Grazie all’esperienza maturata dai nostri tecnici nel corso degli anni, abbiamo installato le porte tramite Gru e Piattaforme che ne hanno reso la messa in opera veloce e ottimale. La fornitura di telecomandi ha reso ancora più pratico e intuitivo l’utilizzo di queste due porte. All’interno del telo sono stati inseriti tubolari per garantire resistenza, inoltre gli oblò inseriti permettono alla luce naturale di filtrare nei locali interni.