Sostituire la vecchia porta ad avvolgimento con un nuovo portone rapido più performante per il continuo passaggio di mezzi.
Installare una nuova chiusura funzionale, resistente alle intemperie ed ermetica. Garantire molti cicli di apertura e chiusura per permettere il passaggio continuo dei carrelli elevatori all’interno della struttura di essere agile e senza alcuna interruzione.
Abbiamo proposto l’installazione della Porta Rapida Autoriparabile Rewind adatta sia per esterni che interni. Il montaggio della porta ad avvolgimento Rewind è stata la scelta migliore per il tipo di esigenze del cliente, un’azienda del settore tessile. La porta autoriparabile Rewind è dotata di cover frontale e di cover motore completamente in alluminio. Il tipo di motore è particolarmente adatto alla casistica e permette l’utilizzo intensivo per il passaggio di mezzi senza rischi per la sicurezza e intralci al transito continuo dei dipendenti.
Abbiamo installato la nuova porta in tempi rapidi e occupando il minor tempo possibile del cliente grazie all’utilizzo di una piattaforma e una gru che abbiamo predisposto autonomamente e alla predisposizione al montaggio durante il ciclo di assemblaggio del prodotto.