Separare e controllare i locali prova dai locali di produzione con delle porte a chiusura e apertura motorizzata per garantire un elevato grado di sicurezza sia per le persone che per le strutture e i macchinari e agevolasse i numerosi spostamenti.
Trovare una soluzione poco ingombrante che garantisse aperture e chiusure veloci in tutta sicurezza in qualsiasi momento della giornata, con accessi controllabili sia per le persone che per le merci e che fosse inoltre in linea con gli alti standard di qualità e modernità dell’azienda.
Analizzando il progetto, abbiamo scelto di installare le porte ad avvolgimento rapido Rewind. La porta Rewind garantisce un’elevata sicurezza grazie alla leggerezza del manto e alla dotazione dell’elettronica STD, che permette di integrare e controllare le aperture con l’esistente sistema di controllo accessi dell’azienda. I profili in alluminio snelli e robusti installati hanno permesso una perfetta contestualizzazione ai locali.
L’elettronica STD semplice e completa ha permesso di integrare e controllare le aperture con l’esistente sistema di controllo accessi dell’azienda. Il particolare telo ha permesso l’inserimento di oblò, inoltre l’inserimento di fotocellule garantisce una grande sicurezza per i dipendenti.