Controlla gli accessi in azienda e proteggi il personale.
Proteggi la tua aziende ed il personale da qualsiasi diffusione di virus, controlla gli accessi del personale facendo rispettare le normative e/o le regolamentazioni, infine gestisci gli accessi dall’esterno e tra i reparti delle persone autorizzate installando il Termoscanner, dispositivo che consente il controllo della temperatura corporea e la regolamentazione degli accessi in abbinamento alla Porta Rewind.
Termoscanner, controllo temperatura e regolamentazione accessi:
Una delle principali misure adottate come prevenzione al coronavirus è il controllo della temperatura, che permette di aumentare il livello di sicurezza in azienda.
Il Termoscanner si presenta con un display da 5″, dal design originale e minimale.
Nelle impostazioni vengono settati i parametri desiderati, ad esempio la temperatura, impostata di sistema a 37,2°C e rilevata tramite un sensore ad infrarossi. In caso di temperatura superiore, scatterà immediatamente l’allarme.
Una volta impostata la temperatura, si può scegliere se inserire o meno la mascherina per la scansione facciale:
- se la modalità mascherina non è attiva: durante la scansione facciale non va indossata e viene rilevata unicamente la temperatura e concesso l’ingresso;
- se la modalità mascherina è attiva: durante la scansione facciale il sistema fa scattare l’allarme e segnala la necessità di indossarla; una volta indossata, il sistema procede con la scansione del volto e della temperatura corporea.
Il Termoscanner supporta anche il riconoscimento facciale opzionale, grazie ad un database dove vengono inseriti i dipendenti dell’azienda con le seguenti informazioni:
- foto
- nome
- sesso
- mansione
- numero ID (inserito a scelta)
- data e orario di accesso consentito
Porta Rewind per suddividere i locali e reparti della tua azienda:
La Porta ad avvolgimento rapido Rewind è estremamente sicura, altamente performante, priva di elementi rigidi e garantisce la migliore performance per separare i locali con un’elevata ermeticità.
La porta è realizzata completamente in profilati estrusi d’alluminio perché:
- è una lega leggera ma resistente e 100% riciclabile;
- è un materiale igienico e facile da pulire;
- permette il risparmio di tempo e denaro;
- è resistente a corrosione e ruggine.