Separare due locali interni adibiti alla produzione di carta e cartone ottimizzando il passaggio restringendolo ai soli addetti ai lavori. È necessario che tali passaggi avvengano in maniera celere e veloce e che la porta installata sia semplice da utilizzare.
Installare una porta moderna e veloce per garantire al massimo spostamenti rapidi così da mantenere un ritmo di lavoro ottimale. È inoltre, di fondamentale importanza, che i dipendenti possano passare in massima sicurezza anche con mezzi di lavoro e muletti.
Dopo aver studiato lo spazio di lavoro del cliente i nostri tecnici hanno deciso di montare una porta rapida modello REWIND che garantisce alte prestazioni anche durante i momenti più intensi della giornata lavorativa. I sensori di transito permettono ai dipendenti di passare senza che sia necessario sempre l’utilizzo di un telecomando o della pulsantiera posta di fianco alla porta. I numerosi sistemi di sicurezza come fotocellule e costa resistiva permettono di garantire la massima incolumità degli operatori che utilizzano il nostro prodotto, questi sistemi permettono alla porta REWIND di rispettare le norme di sicurezza vigenti e gli standard del settore.
La porta REWIND è stata montata in breve tempo da due dei nostri tecnici, ciò è stato permesso dalle operazioni di pre-cablaggio e pre-assemblaggio di alcune componenti così da poter interferire il meno possibile con le attività di produzione.