Chiudere in maniera efficace ed in tempi brevi l’entrata tramite struttura mobile adibita ad emergenze del pronto soccorso e le aperture alle aree tecniche dell’ospedale.
Posare porte moderne, con qualità di isolamento igienico e che garantiscano la massima sicurezza ed affidabilità durante il ciclo di utilizzo da parte del personale ospedaliero.
Per quanto riguarda la struttura mobile si è optato per una porta ad impacchettamento Smart che grazie alla sua versatilità si è adattata perfettamente pure in questa particolare casistica, inoltre le qualità del telo soddisfano gli standard di igiene richiesti, la motorizzazione garantisce un passaggio molto rapido e senza intoppi. Sui vani di accesso alle aree tecniche sono state posate due porte Rewind con struttura in alluminio naturale che rende semplice la manutenzione e l’igienizzazione.
Le porte sono state montate in tempi brevi come richiesto dal cliente, l’intervento è stato portato a termine rispettando tutte le misure di sicurezza richiesta dall’emergenza virus che ha anche reso necessaria una certa tempestività da parte dei nostri esperti.